sabato 15 dicembre 2007

Sediamoci a scrivere

Sediamoci un minuto e prendiamoci il tempo per scrivere. Forse alcuni di noi l'avranno già fatto e sono in cerca di uno spazio per poter pubblicare le proprie storie. Nel mio piccolo ho deciso di creare questo Blog per permettere a chiunque voglia di inviarmi le sue e poterle inserire in questi spazi. Confesso di non avere molta esperienza con i blog, quindi mi ci vorrà un po di tempo per pubblicare, spero comunque che qualcuno voglia condividere con me questa esperienza.

La foto in intestazione è stata fatta quest'estate nell'isola greca di Hyos e mi sembra un'ottimo scenario per uno spazio dove ci si deve solo sedere ed iniziare a scrivere.

A breve posterò qualcuno dei racconti che ho scritto in passato. Prima di salutarvi vi devo avvertire che la scelta di pubblicare o meno i racconti ricevuti è a mio insindacabile giudizio.



Un saluto e a presto

Nessun commento: